Seleziona una pagina

Il Ristrò

I Pizzaioli & Padroni di Casa

Peppe è  prima di tutto un pizzaiolo e poi proprietario del Ristrò.
Peppe cura gli ospiti e saprà sempre darvi il consiglio giusto sul piatto, sulla pizza, sul vino o sulle nuove birre artigianali da provare.
Mario e Raffaele sono i pizzaioli ufficiali e li troverete sempre presenti a presidiare i forni.
Il padrone di casa vi invita a venirlo a trovare e vi consiglia di assaggiare le portate del menu ristorante ed il famoso Tronchetto Ristrò.

Lo Chef

 

Il Locale

Ristrò nasce dall’idea di realizzare un locale mediterraneo e moderno che affianca ai piatti della ristorazione tradizionale italiana le portate tipiche dei bistrot (taglieri e panini). A tutto ciò si aggiungono le pizze frutto dell’esperienza di venti anni e dalla passione per il mestiere di pizzaiolo: siamo pizzaioli per passione.
Il nome del locale è appunto la fusione tra le parole “Ristorante” e “bistrot” con l’aggiunta del numero “millenovecentottantotto” per evidenziare l’esperienza nella preparazione della pizza iniziata nel 1998.
L’obiettivo è stato quello di realizzare un ristorante dove mangiare bene senza spendere tanto.

 

Le Sale

Le due sale sono state progettate dall’architetto Francesco Zaccaria ed arredate in “Shabby style” con applicazioni di legno e ferro lavorato e permettono di ospitare 120 coperti in un ambiente con colori rilassanti.
La prima sala è disposta intorno ai 2 forni per la pizza con 70 coperti mentre la seconda sala è stata realizzata ex-novo con ampie vetrate circondate dal verde e racchiusa sotto un tetto in legno variopinto.
Ogni sala è climatizzata ed un proiettore nella sala con vetrate vi permetterà di animare  le vostre feste.